Come addestrare una schiava

Hai trovato una nuova schiava e la vuoi addestrare, ci sono varie cose da considerare. In primo luogo qual’è la sua esperienza come schiava e in secondo luogo qual’è la tua come padrone. Queste sono considerazioni importanti poi ce ne sono altre, la cosa più importante è quella di creare un tuo standard o metodo e di seguirlo.

Non provare a manipolare emotivamente la tua nuova schiava, se tu non sei veramente bravo, o hai molta esperienza, in molti casi la cosa potrebbe funzionare contro di te, e in molti casi essere anche di danno per la tua schiava.

Non dimenticate che anche lei è umana : ha emozioni, sentimenti, desideri, paure, debolezze, punti di forza e di debolezza.

Considera come vuoi che lei si presenti a te, come dovrà rivolgersi a te,se sarà lo stesso modo in pubblico o in privato, come dovrà essere vestita, o perché dovrebbe essere nuda in tua presenza(per ragioni non sessuali), dove dormirà se non è con te e questo è un qualcosa da utilizzare come punizione o ricompensa. Se non vivete insieme se dovrà indossare qualcosa tipo collare, polsini, polsini alle caviglie etc.

Queste cose possono sembrare noiose, ma se lei sta cercando un master severo o stai cercando di addestrarla, il risultato sarà migliore se sarai chiaro sulle sue reali aspettative fin dall’inizio.

Testare regolarmente la schiava durante l’addestramento aiuterà a verificare il raggiungimento o meno degli obiettivi prefissati. Non sempre è necessario dire che alcune abilità di una schiava saranno testate, ma dovrebbero essere dati dei premi per le buone prestazioni e punizioni per quelle cattive.

Addestrare una schiava sia virtualmente che realmente può comportare ordini scritti, è un modo di addestramento degno che non solo insegna alle parti di conoscersi meglio, ma aiuta anche il dominante a vedere dove si trova la schiava su questioni che lui reputa importanti, dove dovrà concentrarsi nella formazione della schiava e dove sono i suoi punti deboli. Gli ordini scritti possono essere usati con successo anche come punizione.

Un ottimo modo per imparare a conoscere meglio la tua schiava è tenere un diario, ricorda che come master sarai sempre più efficace man mano che conoscerai meglio la tua schiava, devi conoscerla ed esplorarla e tenere un diario è un ottimo modo di farlo. Un diario è anche un modo per scavare nel profondo delle trasgressioni e per utilizzarle come forma di punizione.

Il diario è anche un insieme di pensieri, e mozioni, sentimenti, eventi che potete utilizzare entrambi nel percorso di addestramento. Rende la tua schiava più attenta ai suoi e ai tuoi sentimenti, la aiuta a raggiungere quell’apertura mentale che è fondamentale per instaurare una buona relazione bdsm, usa il diario anche per crescere ed imparare dai tuoi errori, imparando anche dalle abitudini che la sottomessa ha e che possono influenzare la comunicazione tra di voi.

I bisogni, i desideri, punti di forza e debolezza mostreranno al dominante dove la schiava è più predisposta e dove meno. Per concludere più conoscerete a fondo la vostra schiava e meglio andranno le cose.

altri post relativi alla mia visione del bdsm