la tensione è fondamentale in un rapporto bdsm e non

Quando fai sesso con una persona non tutto quello che fai va sempre bene e ottiene l’effetto sperato. Questo vale a maggior ragione nel bdsm. Se la tua schiava sa già ciò che capiterà, o semplicemente sente quello che sta per avvenire come non eccitante ci potrebbero essere problemi nel vostro rapporto.(tensione rapporto bdsm)

Avere idee Fresche

Per rendere tutto più eccitante, dovrai passare del tempo a costruire ciò che dovrà avvenire. Quando lo farai dovrai pensare qualcosa per cui  l’altra persona ansimerà al solo pensiero di ciò che potrebbe succedere alla fine, anche se sembra che ciò non arriverà mai.

Prima ancora di andare in camera da letto, nel dungeon o in qualsiasi altro posto che intendi utilizzare devi tenere a mente alcune cose. Dovrai cercare di trovare idee fresche mai sperimentate prima. Se non lo farai il tuo partner sospirerà ogni volta che tenterai di mettere in pratica la tua posizione preferita, saprà cosa stai facendo, come deve reagire etc. Se avrai invece più creatività e ti farai venire sempre idee nuove è più difficile che questo avvenga.

Mantieni sempre delle idee che non  utilizzi e pesca da quelle al momento opportuno. La schiava non saprà cosa sta per succedere e la cosa la  renderà molto calda.

Importanza tensione rapporto bdsm

 

Vai piano!

Un’altra cosa da evitare è la velocità. Invece di pensare a concludere tutto nel tempo più rapido possibile, prova ad occuparti della tua schiava. Legala e lasciala là un po’, facendo qualcosa ogni per ricordarle che è alla tua mercé

Stuzzica e insulta

 

Stuzzicare e provocare non ha mai ucciso nessuno. Cerca il modo di stuzzicare il tuo partner, di fargli ritardare l’orgasmo il più possibile, puoi anche schernire la persona su cose in cui la ritieni sensibile, oppure cerca di  dire che  farai una cosa quando invece ne farai un’altra, oppure le puoi annunciare che farai una cosa che invece non farai mai.

altri post relativi alla mia visione del bdsm