You are here

la luna di miele con la vostra schiava è finita….

Submitted by blogbdsm on Tue, 09/01/2015 - 15:25

all’inizio la relazione bdsm Master-schiava è un misto di eccitazione e novità.
Questa è una cosa bella e divertente, ma come in qualsiasi relazione che vogliamo prolungare nel tempo alla lunga subentra la noia e la luna di miele iniziale viene meno. Se all’inizio di un rapporto con una schiava volete che questo duri a lungo ne dovete tenere conto.
i motivi per cui succede tutto questo in un rapporto bdsm come detto sopra è la monotonia. A questo si può ovviare dando alla tua schiava altri compiti e ordini di quelli che dai attualmente, oppure potrebbe essere necessario cambiare il modo in cui addestrate la vostra schiava.
La sfida nell’addestramento di una schiava è cercare di plasmarla a vostra immagine e somiglianza, la schiava deve essere sfidata a fare di più, a lavorare di più. In ogni sessione dovete come Master impostare degli obiettivi diversi e più elevati.
Un cambiamento delle vostre sessioni in questa maniera può rendere le vostre sessioni bdsm con la vostra schiava più stimolanti. Un idea che molte volte funziona è anche quello di cambiare il luogo della sessione, in questo modo la schiava ha meno la situazione sotto controllo e pertanto la schiava sarà ancora più obbediente e sottomesso per cercare di scoprire come soddisfare il suo padrone in ogni situazione nuova.
Allo stesso modo potrebbe essere arrivato il momento di riconsiderare il rapporto con la vostra schiava, forse lei voleva solo un flirt(magari era una lettura di cinquanta sfumature di cazzate) e non una relazione a lungo termine.
Addestrare una schiava non è facile, ma se si mantiene una linea di comunicazione è possibile evitare la noia nel rapporto.

big tits novice slave