You are here

rapporto 24/7 – total power exchange

Submitted by blogbdsm on Tue, 09/01/2015 - 14:34

rapporto 24/7, o total power exchange consiste nello scambio totale di potere. La schiava cede i suoi diritti al Master che assume il controllo completo del rapporto.

E’ dunque un concetto estremo di BDSM portando la schiava a subire sia fisicamente, sia psicologicamente, sia fattualmente ogni volontà del Master. Il concetti di consensualità si restringe enormente limitandosi a una manifestazione di volontà all’inizio del rapporto, alcuni dicono che perfino i concetti di limiti, safeword e safesignal non trovano spazio all’interno di un rapporto 24/7 o total power exchange che dir si voglia cosa assai discutibile secondo me dati i problemi di sicurezza che questo comporta per non parlare di quelli giuridci.

Infatti questa cosa ha fatto riflettere perfino il teorizzatore del total power exchange che a un certo punto è arrivato a dire che esso è più un obbiettivo che una realtà sicuramente applicabile in ogni momento.

E’ da presumere quindi che il vero intento del total power exchange sia quello di far superare alla schiava i suoi limiti e a non farle mai pronunciare nè la safeword, nè il safe signal.

Quindi il total power echange è da collocare in quel movimento di opinione all’interno della comunità che mira al superamento del SSC(sano, sicuro e consensuale).

schiava novizia con grosse tette