Rendere pubblica la propria inclinazione per il bdsm o no?

Spread the love

Portare la propria inclinazione per il bdsm in pubblico non è una cosa da tutti. Alcune persone preferiscono mantenere le proprie inclinazioni private e palesare la loro passione per il bdsm solo dentro casa. Se sei solo un po’ curioso, potresti essere interessato a portare la tua passione in pubblico.

Ci sono alcuni segni premonitori che evidenziano come sei pronto per questo passo.

Hai esperienza

Il momento in cui portare il proprio vissuto bdsm in pubblico è una cosa assai complessa che molte persone faticano a comprendere. Devi assicurarti di essere in grado di gestire le emozioni che derivano dal giocare con qualcuno che non potresti vedere mai più. Devi essere pronto a dire di no e a gestirele regole con cui giocherai o non giocherai. Devi capire come proteggerti in ogni momento. Puoi avere un anno o più di esperienza prima di entrare in un club bdsm o in un altro tipo di festa e questo ti darà il tempo per definire veramente te stesso.

Conosci i tuoi limiti

I tuoi limiti sono qualcosa che sai di avere, ma potresti non avere ancora le idee chiare in proposito. Prima di manifestare in pubblico di essere un appossionato di bdsm devi assicurarti di essere in grado di condividere i tuoi limiti con gli altri e difenderti non appena vengomo attraversati.

Sebbene i raduni bdsm siano pieni di persone che comprendono il concetto di limiti e regole, potrebbe sempre capitare di trovare qualcuno non proprio accomodante. Come padrone o come schiava devi essere in grado di definire chiaramente i tuoi limiti e devi essere a tuo agio nel dire a qualcun altro ciò che vuoi o non vuoi fare. Se non sei in grado di comprendere te stesso, non sei pronto a partecipare alla scena pubblica bdsm.

Valuta le possibili conseguenze

Manifestare la tua appartenza alla comunità bdsm in pubblico può avere conseguenze sia per te che per il partner, ma soprattutto devi essere pronto ad affrontare le conseguenze delle tue azioni e a gestirle.