Sadik night Napoli

Sadik night  Napoli: foto dell’evento bdsm a Napoli, uno dei primi grandi eventi a cui può partecipare la comunità bdsm del sud.

si entra solo se in lista,quindi per chi ha paura di essere riconosciuto è possibile anche chiedere la lista dei presenti e la loro provenienza geografica.La serata si svolge in un clima sereno,come una discoteca con la musica,ma con maggiori controlli e security cam.

Ci sono delle croci,gogne dove è possibile giocare,una gabbia con diverse ciotoline e un tappeto con dei supporti per le braccia per poter praticare il trampling su un tappeto di schiavi.

Inoltre all’ingresso ci sono i supporti e i ganci per le sospensioni e al piano di sotto un lettino per la cera.Ribadisco che sono serate molto tranquille,è possibile anche solo guardare e bere un drink,confesso di essermi sentita molto più a disagio in alcune discoteche prive di controlli,mentre ai playparty non avrei difficoltà a star sola e mezza nuda.Il mese prossimo la serata si svolgerà nella terrazza esterna,con la splendida cornice di Napoli a farci compagnia. È un’esperienza che tutti gli amanti del bdsm devono provare almeno una volta nella vita,credo che esperienza liberatoria renda il senso.

(testo di Francesca Capatano)

altri eventi bdsm

pagina facebook organizzatori evento