simulazione di una sessione bdsm con una schiava

Simulazione di una sessione bdsm.

Sul web ci sono molte guide che parlano di bdsm in generale, ma non ne esiste nessuna che spiega effettivamente cosa sia una sessione bdsm. Qui cercherò  di simulare una sessione bdsm per dare un idea a chi si avvicina a questo mondo a cosa potrebbe andare incontro, ovviamente con il mio approccio e con la mia visione.
Prima di fare una prima sessione con una schiava parla con lei e capisci quali sono i suoi gusti e cosa le piaceva di più, perché la conoscenza reciproca è fondamentale. Molte persone iniziano a fare una sessione bdsm con qualcuno che conoscono poco, questo può essere deleterio, possono accadere facilmente problemi di comunicazione, superamento di limiti che non si era disposti a oltrepassare e anche rischiare di farsi male. Comunicazione, pazienza e comprensione sono elementi fondamentali, così come la conoscenza della persona con cui si vuole agire nella sessione.

Per iniziare occorre creare una lista di cose che ci aspetta da una schiava:

  1. ora e luogo di ritrovo
  2. cosa dovrebbe o non dovrebbe indossare
  3. un elenco di cose che dovrebbe tenere a mente(tra sette e dieci)
  4. un elenco di cose che potresti farle durante la sessione(da tenere in forma mite nella prima sessione)
  5. un piano per indirizzare la sessione

se la schiava arriva in orario si può proseguire oltre, se arriva in ritardo utilizza una delle punizioni che avevi pianificato.

Master: schiava perché sei arrivata in ritardo?

Schiava: non ho spiegazioni, signore

Master: pensi che questo possa essere tollerato?

Schiava: No, signore

Master: Pensi che ciò abbia fatto una buona impressione su di me?

Schiava: No, signore

Master: Pensi che dovrei perdonare questa trasgressione, schiava

Spera a questo punto che dica di no e dille di chinarsi davanti a te.

Master: non tollero, qualcuno che non segue le mie indicazioni, per questo riceverai questa punizione______

Dai la punizione che avresti pensato di dare, quando hai finito falla mettere in un altra posizione, per esempio in ginocchio potrebbe essere una buona posizione.

A questo punto puoi agire in diversi modi: chiedi alla schiava le cose che avevi detto a lei di memorizzare, punta lo sguardo verso di lei se le avessi ordinato a non farlo, ogni attività che non riesce a completare deve ricevere una punizione, se invece fa le cose correttamente dille che sei orgoglioso di lei

Master: ti ricordi le cose che ti avevo chiesto di memorizzare?

Schiava: si, signore

Durante la sessione cerca di verificare se si sta sforzando a seguire le regole che lei hai dato, se lo sta facendo è una buona schiava, se invece disubbidisce per essere punita significa che non è una buona schiava e che l’addestramento è iniziato nel modo sbagliato.

altri post sulla mia visione del bdsm