You are here

bdsm

Come addestrare una nuova schiava

Submitted by blogbdsm on Sun, 09/09/2018 - 19:52

Hai trovato una nuova schiava e la vuoi addestrare, ci sono varie cose da considerare. In primo luogo qual’è la sua esperienza come schiava e in secondo luogo qual’è la tua come padrone. Queste sono considerazioni importanti poi ce ne sono altre, la cosa più importante è quella di creare un tuo standard o metodo e di seguirlo.

umiliazione verbale di una schiava

Submitted by blogbdsm on Thu, 09/06/2018 - 16:24

l’umiliazione verbale è un tipo di pratica bdsm che prevede l’abuso verbale da parte del dominante. La premessa di questa umiliazione è l’impossibilità per la schiava di essere una persona integra e di successo. Il fatto che questo poi sia vero o sia una mera fantasia è secondario. Si può far riferimento ad eventi reali o meno nella vita della schiava, ma in entrambi i casi il fine deve essere quello di umiliare la sua figura. L’intensità può variare da sminuire a disumanizzare la figura della schiava, il tono può andare dal gioco scherzoso, all’odio puro.

Susan addestramento di una schiava(incontro con Cole)

Submitted by blogbdsm on Mon, 09/03/2018 - 13:05

Io e Bess non eravamo amanti, eravamo esploratrici, esploravamo la profondità della mia tendenza alla sottomissione. Con i nostri magri risparmi siamo riuscite ad acquistare vibratori, morsetti per capezzoli, manette e una pagaia e ci siamo divertite a provare questa oggettistica vicendevolmente, anche se era chiaro che Bess non era una sottomessa, non le piacevano le pinze o la pagaia, ma dal mio punto di vista l’utilizzo di questa oggettistica è stata solo una conferma, ero solo una troia a cui piaceva essere sottomessa e usata come un oggetto.

un vero paradiso del bdsm: decathlon

Submitted by blogbdsm on Sat, 08/11/2018 - 13:52

Data mezza giornata libera ho fatto un giro in vero paradiso del bdsm fai da te: Decathlon.

I miei occhi si sono appuntati su alcuni oggetti particolarmente interessanti:

 

  1. frustino per dressage lunghezza 110 cm prezzo 14.99 euro

  2. frustino dressage lunghezza 120 cm prezzo 14.99 euro

la morte e la scomparsa delle modelle viene da facebook

Submitted by blogbdsm on Fri, 08/03/2018 - 13:54

I primi provini si tennero all’incirca quindici giorni dopo ,rispetto a quando  Marco aveva parlato alle ragazze di questa possibilità di guadagnare molto diventando schiave bdsm per ricchi clienti per periodi più o meno lunghi.

Le  selezionioni  si tennero in una villa vicino al lago di  Como  immersa da uno stupendo parco, quindi da fuori sarebbe stato impossibile per chiunque vedere cosa sarebbe successo all’interno.

Pages

Subscribe to RSS - bdsm