You are here

punizione bdsm

da mistress a schiava Profumo di Dafne capitolo sette

Submitted by blogbdsm on Tue, 09/01/2015 - 18:31

Il dolore, l’irritazione e la sofferenza che Profumo di Dafne sentiva per essere stata costretta a masturbarsi in quella maniera non diminuiva e continuò imperterrito per tutta la notte nonostante l’acqua fredda e la crema che aveva cercato di darsi per lenire il dolore, in più Profumo di Dafne non si era neanche azzardata a bere un bicchiere d’acqua per tutta la notte per paura di dover tornare a fare pipì cosa che le faceva subire le pene dell’inferno dato lo stato di irritazione della sua passerina.

Violazione castità forzata Profumo di Dafne da mistress a schiava(6° capitolo)

Submitted by blogbdsm on Tue, 09/01/2015 - 18:27

Dopo qualche ora di macchina l’autista arrivò a destinazione e giunse nella villa di Master Jack in una famosa località balneare del litorale romano. La villa era stupenda la macchina percorse un enorme parco che impediva dall’esterno di vedere l’edificio della villa. Dopo aver parcheggiato l’autista accompagnò Profumo di Dafne da Master Jack che gli fece segno che poteva andare.

Profumo di dafne da mistress a schiava 5

Submitted by blogbdsm on Tue, 09/01/2015 - 18:22

Profumo di Dafne pensava che non avrebbe avuto problemi a resistere alla castità forzata praticamente era il regime sessuale coniugale a cui era sottoposta prima di trasformarsi prima in mistress e poi in schiava, ma non aveva fatto i conti con il suo corpo, con la mente e con le perfidie a cui aveva pensato Master Jack.

Discesa negli inferi della sottomissione di una coppia (5 capitolo)

Submitted by blogbdsm on Tue, 09/01/2015 - 11:14

In questo periodo ricevevo continue telefonate da parte di tutti e due gli schiavi che mi implorano di liberare il pisellino di Marco, la situazione cominciavaad avere conseguenze pesanti sul loro rapporto di coppia, io ovviamente non mi feci impietosire e il pisellino di Marco restò dentro la cintura.
Dopo una quindicina di giorni decisi che i tempi erano maturi e che era tempo di reicontrare la coppia di schiavi e decisi di organizzare l’incontro nel weekend a Roma.

Pages

Subscribe to RSS - punizione bdsm