Come trovare un partner bdsm
Probabilmente ti aspetti che io ti riveli la pietra filosofale e ti dica la soluzione perfetta e definitiva da fare come “Iscriviti a FetLife” o “Indossa più pelle!”, ma mi dispiace dirtelo, trovare un partner Bdsm è probabilmente altrettanto difficile, se non di più, che trovarne uno vanilla.
Innanzitutto, trovare un partner Bdsm significa trovare qualcuno che condivida i tuoi interessi, con cui ti piace passare il tempo e che non si preoccupi di darti della puttana o altro di tanto in tanto. Mentre, trovare un partner vanilla può essere semplice come entrare nel club o bar più vicino e accendere il suo fascino (ok, forse ho esagerato nella semplificazione).
Trovare il mix accettabile di un partner perverso e accettabile può essere un’impresa ardua; quindi, cercherò di dare qualche consiglio sul come trovare qualcuno che ti sculacci e che all’occorrenza ti coccoli sul divano!
- Informati: Prima di buttarti nella mischia pensa a cosa stai facendo e in cosa ti stai cacciando. Se ti butti alla cieca potresti trovarti nelle mani di un sadico estrema senza sapere che lividi devi aspettarti sul tuo corpo.
- Pensa a cosa ti piacerebbe fare: quali sono i tuoi feticismi, i tuoi limiti, preferisci la pelle o il lattice o non hai preferenze? Sei disposta a provare una frusta o per ora vuoi solo essere sculacciata? Queste sono probabilmente domande che ti verranno poste dopo qualche appuntamento e se non sei sicura di come rispondere ora, inizia a fare qualche ricerca per scoprirlo. Puoi sperimentare da sola finché non avrai un partner che ti aiuti!
- Comunità bdsm locale: Partecipa alla comunità BDSM locale! iscriviti a un forum online locale. Puoi iscriverti a siti di incontri/social network, giusto per vedere chi c’è nella tua zona. Puoi anche trovare eventi locali facendo una semplice ricerca su Google (BDSM + “la tua zona”) o andare in un club fetish locale. Puoi iniziare lentamente, gironzolando un po’, ma scommetto che la tua curiosità sarà stuzzicata dopo le prime una o due visite. Certo c’è sempre il problema di trovare qualcuno che conosci e che tu possa avere qualche problema a manifestare pubblicamente il tuo interesse per il Bdsm.
- Prestate attenzione: anche se vorremmo che la comunità BDSM fosse un grande e accogliente spazio popolato solo da persone amichevoli e disponibili, la realtà è che è inevitabile imbattersi in che non sia così, più avanti scriverò qualcosa su come individuare un abusatore o i segnali con cui individuare un cattivo dominante sarebbe troppo lunga, Naturalmente, questo non significa che non incontrerete persone meravigliose, ma solo di stare attente.
- Sviluppa relazioni – Parla e non essere timida con le nuove persone che incontri! Se decidi di unirti a una community online, assicurati di compilare il tuo profilo con quante più informazioni possibili e di non essere un estranea in chat, gruppi o forum. Quando incontri nuove persone, sii amichevole e aperta a nuove idee. Nella community BDSM incontrerai una grande varietà di persone diverse che sono interessate a cose di cui potresti non aver mai sentito parlare! Sviluppare queste relazioni ti porterà a incontrare sempre più persone e questo creerà maggiori possibilità di trovare un partner. Pensa sempre positivo!
- Pensa positivo! Penso che molte persone si scoraggino facilmente di fronte alle avances immediate di persone che affermano di ricoprire un ruolo specifico, ma che di fatto cercano solo una facile scopata. Per favore, non pensare che questa sia la “normalità” nella comunità o che ogni persona che ama il bdsm voglia incontrarti sol per fare sesso. Ci sono molte persone genuine che sono disposte a farti da mentore e guidarti nell’esplorazione del mondo del BDSM senza dover chiedere alcun tipo di favore sessuale in cambio. Circondati di queste persone, assumi una posizione ferma e rispettosa contro messaggi, foto o richieste di amicizia indesiderate e troverai una nicchia piacevole e tranquilla nel mondo del bdsm. Mantieni un atteggiamento positivo e troverai sicuramente qualcuno che ne è attratto.
- Cerca di essere sincera: Se hai intenzione di entrare nella comunità BDSM e sei veramente interessata a trovare un partner adeguato a te, allora sii sincera riguardo alle tue aspettative. Se sei interessata solo a una scopata kinky, dillo ai potenziali partner. Se ti senti più sottomessa che dominante, ma sei interessato a entrambi i ruoli, allora è un aspetto di cui dovresti discutere. Oppure, se desideri una relazione seria e duratura con la possibilità di un D/s 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurati di parlarne quando parli con qualcuno. Non cercare di far credere a nessuno che sei una schiava, quando sai benissimo che vuoi solo provare cose divertenti e kinky ogni tanto. Questo non significa che non puoi sperimentare o che non sei libero di cambiare idea, ma mantieni le tue aspettative reali.
- Separa la finzione dalla realtà: una fiction erotica ben scritta può essere perfetta per ravvivare una serata solitaria, ma cercare di trasferire quelle stesse sensazioni e fantasie nella realtà può essere un vero disastro. A volte i personaggi possono prendere decisioni piuttosto rischiose o semplicemente ingenue, ma le conseguenze nel loro mondo immaginario non saranno in linea con quelle che potresti affrontare nella realtà. Mantieni la calma su ciò che funzionerà per te e prendi decisioni informate basate sulle tue ricerche. Il gioco della cera può sembrare eccitante quando Tizio e Caia lo fanno in quella stanza d’albergo illuminata di rosso nella tua serie preferita, ma se acquisti il tipo sbagliato di candele potresti ritrovarti con delle gravi ustioni; quindi, assicurati di scoprire quali sono i rischi associati all’attività che ti dà la carica e come evitarli prima di provare qualcosa di cui hai letto o visto in TV o sul web.
- Divertiti! Pensa il giusto a tutto quello che ho detto! Non analizzare troppo, divertiti, sperimenta nuove sensazioni e goditi il momento di scoprire chi sei nella comunità bdsm. Più ti concentrati sul coinvolgimento e sulla conoscenza di te stessa, meno vti preoccuperai di trovare la tua “anima gemella”. Eliminare lo stress della “caccia” a questa persona renderà le tue esperienze molto più piacevoli!
altri post relativi alla mia visione del bdsm