Leroy Merlin un moderno tempio del bdsm prima parte
Dopo mesi di duro lavoro ho trovato un ora di tempo per visitare uno dei templi moderni del BDSM: Leroy Merlin.
ecco il risultato:
Reparto Giardinaggio:
1)Set di 10 bastoncini in legno Lunghezza 60 cm, diametro 6 mm, perfettamente diritti, con la punta per nulla acuminata, che però puo essere affilata con un comune temperino.Estremamente flessibili, per romperli occorre piegarli ad U con una certa decisione; non si rompono di netto, ma si sfrangiano in cento strati sottili. Provocano un bruciore che scompare in circa 1 minuto e delle belle striature rosse, leggermente in rilievo, che durano un paio d’ore.
2)Set di 4 canne di bambù, lunghezza 120 cm, diametro 10-12 mm, lo scopo è lo stesso dei bastoncini di prima. Più o meno lo stesso effetto dei bastoncini di prima, ma l’effetto è sensibilmente maggiore soprattutto se usati con una certa forza.
3)Fascio di un centinaio di rametti di salice, diametro medio 3 mm, lunghezza circa 120 cm, a scopo puramente ornamentale. per punizioni leggere non fa molto male.
fine prima parte, a presto scoprirete la seconda parte su Leroy Merlin vero tempio del bdsm, ovviamente si tratta solo di alcune delle idee con cui si può trasformare oggetti di uso in comune in giocatolli per il bdsm, questo serve a farvi vedere che con un po’ di fantasia non serve essere ricchi o svenarsi in acquisti esosi per potersi dare al bdsm.
altri post relativi alla mia visione del bdsm