Il bdsm e’ una cosa il famolo strano un altra
Credo sia arrivato il momento di far comprendere a chi si avvicina al bdsm leggendo queste pagine quale sia la differenza tra chi pratica il bdsm e i cosidetti famolostranisti.
avere delle fantasie, parlarne e dire che si vuole essere frustati, sculacciati e usati in tutti i modi è un gioco di ruolo, non è praticare bdsm.
Quando mi scrive uno che vuole farlo a tre con un guinzaglio, ricevere ordini ed eseguirli, il tutto infarcito con qualche frustata e qualche molletta sui capezzoli lo chiama BDSM. E’ sesso strano, non è bdsm, ma forse vuole prendermi per i fondelli.
Quando non c’è niente, non c’è nessuna voglia di superare i propri limiti , non è bdsm è solo famolostrano o peggio voglia di qualche incontro alternativo. Cosi parlano i famolostranisti e gli pseudo Master/Mistress/slave che si limitano a qualche presunta tecnica sessuale . Suggerisco pertanto di recarsi in un sexy shop e comprarsi quello che volete. Con quello che avete preso vi passa tutto visto che probabilmente non sarete in grado di fare altro.
Il BDSM non è tutto questo che ho descritto finora.
Praticarlo veramente significa volontà di crescita, imparare l’uno dall’altra, affrontare le proprie paure e risolverle, conoscere i propri limiti e superarli. Significa comprensione, è fusione, intesa, passione, amore, forza, sentimento e. legame, Vero c’è qualcuno che guida e qualcuno che è guidato, ma nessuno nasce mai imparato. Spero di non aver offeso nessuno, è solo un modo concretto per descrivere le cose.