Come essere un dominante prima parte

Un dominatore (o dominante) è un uomo o una donna a cui piace giocare con un’altra persona (o più persone) che è sottomessa. Il dominante è responsabile, guida e detta ciò che accade, mentre la sottomessa o il sottomesso segue, serve e gode del suo status inferiore.

Questa dinamica di potere è in gran parte un gioco di ruolo. Entrambe le parti concordano una differenza di potere consensuale nella relazione, che ciascuna persona può porre fine in qualsiasi momento con l’uso di una safeword o parola di sicurezza.

Se costringi qualcuno o qualcuna a fare qualcosa contro la sua volontà è abuso non bdsm.

 

Che tipi di dominanti esistono?

 

Dominatore sadico: Un dominatore sadico si diverte a infliggere dolore alla sua sottomessa. Il dominatore sadico sarà interessato al bondage, alle sculacciate, alle fustigazioni e forse anche all’infliggere dolore durante l’attività sessuale. Un dominatore sadico può anche divertirsi a umiliare o degradare la sua sottomessa attraverso le parole, durante il sesso o quando la punisce.

Master Dom: Un Master Dom è accoppiato con una schiava o un sottomessa orientata al servizio. il padrone tratta la sua sottomessa come una proprietà e si impegna in giochi sessuali e non sessuali. Ad esempio, la sottomessa potrebbe essere responsabile del mantenimento della casa, della preparazione della cena o di essere un giocattolo sessuale per il divertimento del Padrone.

Dominante proprietario: può riferirsi alla proprietà di una schiava sottomessa, ma anche riferirsi al possesso di una sottomessa a cui piace comportarsi come un animale domestico. Durante il gioco con una schiava trattata come animale domestico, il dominatore  per esempio serve  il cibo alla sottomessa da una ciotola sul pavimento, le fa indossare un collare e la fa dormire in una gabbia.

Dominio finanziario: Un dominatore finanziario controlla il denaro della persona sottomessa.

 

 

Perché essere un dominante

 

I migliori dominanti mostrano già un comportamento dominante nella vita di tutti i giorni. Fa semplicemente parte della loro personalità voler fare a modo loro, guidare in prima linea, mantenere il controllo e fare le cose alle loro condizioni.

A queste persone semplicemente non sembra giusto avere una relazione con chi le vuole comandare.

Essere dominante non significa aggressione, manipolazione o abuso. In effetti, essere un dominatore in una relazione spesso equivale a più lavoro, perché devi prenderti cura di due persone (te stesso e il tuo sub). Per quanto lei sia lì per servire e soddisfare i tuoi bisogni, tu devi occuparti dei suoi, senza approfittare del suo desiderio di compiacerti senza darle nulla in cambio.

Se stai leggendo questo post perché vuoi rilassarti e avere qualcuno che ti obbedisce 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza dover fare alcuno sforzo, rimarrai incredibilmente deluso.

Allora, che cosa bisogna fare per essere un buon dominante?

Ho individuato undici suggerimenti che possono essere utili, che vi illustrerò prossimamente.