Come essere un dominante quinta parte

  1. Lavora sulla tua voce

 

Il modo in cui dici qualcosa è spesso più importante di ciò che dici. Sapevi che cambiamo il tono della nostra voce a seconda dello status sociale percepito della persona con cui stiamo parlando?  In questo studio viene spiegato bene il fenomeno.

Se stai parlando con qualcuno che ritieni abbia uno status elevato, alzi il tono della voce. La teoria è che così facendo informi l’interlocutore che ti stai sottomettendo e che non sei una minaccia per lui,.

Come puoi leggere nello studio riportato in link https://www.sciencedaily.com/releases/2017/06/170629101721.htm la dottoressa Viktoria Mileva, ricercatrice post-dottorato presso l’Università di Stirling, afferma: “Una voce profonda e maschile suona dominante, soprattutto negli uomini, mentre è vero il contrario per una voce più acuta.

Lo stato sociale dell’ascoltatore altera la nostra voce, Quindi, se vuoi essere visto come più dominante, dovresti usare un tono di voce più profondo. Non cercare di fingere una voce profonda, ma pratica alcuni esercizi dizione o assumi un qualcuno che possa aiutarti a raggiungere questo obiettivo in modo naturale. Parlare più lentamente e respirare più profondamente aiuta.

Ecco altre cose da considerare:

Volume della voce: Non credere di dover gridare per far sì che la tua schiava faccia qualcosa per te. Raramente, se non mai, alzo la voce. Una voce alta indica fastidio, aggressività e perdita di controllo – tutto il contrario di quello che deve essere un dominante ossia una persona calma e controllata.

Velocità della voce: Spesso una voce più calma è molto più efficace. Ad esempio, supponiamo che la tua schiava risponda. Un sopracciglio alzato e un “Mi scusi?” detto a bassa voce mantenendo il contatto visivo con lei fa miracoli. Quindi esercitati a parlare deliberatamente, lentamente e direttamente.

Pausa e uso del silenzio: Solo qualcuno che è estremamente sicuro di sé può fare una pausa tra una frase e l’altra (non ci piace usare il silenzio perché temiamo di essere interrotti. Una persona di status elevato sa che non verrà interrotta a causa del condizionamento sociale). Non aver paura del silenzio. Non riempire il silenzio di parole fine a sé stesso. Sì, può farti sentire a disagio, ma impara a lasciare che ci sia il silenzio.

Variabilità: Evita di parlare con voce monotona. Enfatizzare parole particolari con un aumento o una diminuzione del tono, della velocità o del volume del discorso.

  1. Diventa un Dio del sesso

La maggior parte delle relazioni BDSM hanno una componente sessuale. La camera da letto è il posto migliore per liberare davvero il tuo dominio e farla sottomettere a te.

La camera da letto è il luogo in cui spesso inizia il viaggio per diventare un dominante, e immagino che sia lo stesso per la maggior parte delle coppie.

In sintesi, la cosa fondamentale da ricordare riguardo al sesso dominante è lo sviluppo sia della componente mentale che fisica.

Cosa fanno quindi realmente i Dom?

Hai letto quello che ho scritto finora e tutti i suggerimenti che ho dato. Capisci che essere un buon padrone inizia con la conoscenza di te stesso. Capisci che devi padroneggiare sia la componente fisica che quella mentale. Quello che ti chiedi è cosa fare adesso alla tua schiava.

Questo dipende del tutto da te e da come ti vuoi divertire tu e la tua schiava. Alcuni suggerimenti possono essere:

Completa un menù del sesso: Tu e la tua sottomessa dovreste completare un menu sessuale nel quale parlate di cosa vi piace fare. Un menu sessuale favorisce una buona comunicazione e aiuta a superare lo stigma di parlare di sesso.

Stabilisci alcune regole. Le regole aiutano a mantenere la dinamica del tuo potere, ma devono essere chiaramente definite. Quali sono le tue aspettative o quelle della tua schiava

Spanking: Lo spanking è una forma di gioco di potere. Ricorda alla tua schiava chi è il capo, chi comanda, ma può anche essere una tecnica preliminare per eccitarla. Assicurati di imparare a frustare correttamente. Le frustate possono essere leggere e giocose come attività in camera da letto, oppure dure e dolorose come forma di punizione.

Legala: Sperimenta il bondage. Non a tutte le sottomesse piace essere legate, ma secondo la mia esperienza, la maggior parte sì

Falle svolgere dei compiti: Chiedile di svolgere semplici commissioni per te, come andare a fare la spesa, cercare cose divertenti da fare nel fine settimana o lavare i piatti.

Addestrala: Tutte le sottomesse hanno bisogno di essere addestrate per assicurarsi di sapere cosa ci si aspetta da loro e di servire correttamente il loro dominante.

Dille cosa indossare: Ti piace vedere la tua schiava con un vestito particolare?  Organizza un appuntamento serale e dille di incontrarti in un ristorante indossandolo.

 

altri post relativi alla mia visione del bdsm