Come essere un dominante quarta parte
7. Tratti mentali da sviluppare per essere un buon padrone:
Per essere un buon dominante è necessario essere:
Curioso: Un buon dominante è curioso di conoscere le persone nel profondo. Sono curiosi del sesso e della sessualità. Vogliono esplorarlo con gli altri, senza dare giudizi affrettati e con una mentalità aperta.
Gentile: Un buon padrone non è cattivo, vendicativo o manipolatore. È gentile, premuroso, rispettoso e vuole tirare fuori il meglio dagli altri. Accetta che la sua schiava commetta errori e punisce solo quando necessario. Mette il benessere della sua schiava al primo posto.
Coerente: Il comportamento di un buon padrone deve essere coerente. La schiava deve poter fidarsi delle sue regole, del processo decisionale e della logica. Non è divertente avere intorno un padrone nervoso, incoerente e spericolato. Non puoi aspettarti che la tua schiava sappia come comportarsi se reagisci in modo diverso in uno scenario prestabilito.
Decisionista: un buon padrone è in grado di prendere decisioni razionali basandosi sulle informazioni di cui dispone. Quando lei gli chiede dove andiamo a cena stasera, lui non risponde “Non lo so”. Un buon padrone è un grande pianificatore e stratega.
Tenere alta l’attenzione: L’ho già detto altre volte, ma essere un buon padrone non significa semplicemente ordinare alla tua schiava di fare quello che vuoi. Devi essere empatico, in grado di leggere bene gli altri e avere un’idea di ciò di cui hanno bisogno dalla relazione, quindi incorporarlo nel tuo stile di vita e nel tempo libero. Certo, puoi comandare la tua schiava e farle fare commissioni per te, ma solo se è ciò che le piace fare e ha dato il suo consenso.
8. Migliorare le tue capacità di comunicazione
La comunicazione è la pietra angolare di una dinamica padrone-schiava. Una buona comunicazione è difficile e richiede molta pratica. È qualcosa su cui devi lavorare sodo per poterti migliorare.
Ecco alcuni suggerimenti per migliorare le tue capacità di comunicazione:
Essere onesto: Sii onesto. L’onestà non è sempre facile. Ma se vuoi che la tua schiava si fidi completamente di te, devi dire la verità, anche quando è scomodo. Preparati al fatto che la tua schiava dice cose che ti mettono a disagio e impara a non lasciare che le tue emozioni prendano il sopravvento.
Fare dei check regolari al vostro rapporto: Prenditi un momento della settimana in cui puoi sederti per discutere della tua relazione con la tua schiava, parlate di cose funziona e cosa no. Lascia perdere i giochi di potere durante questa conversazione. Dovete affrontarlo entrambi da pari a pari, altrimenti la tua schiava semplicemente seguirà quello che dici.
Ascolta di più: Ascolta davvero ciò che l’altra persona sta cercando di dirti. A volte non sono le parole ad essere importanti, ma i gesti e il suo modo di porsi quello a cui devi fare attenzione. Non reagire con rabbia se dice qualcosa che ti ferisce. Tieni in considerazione il sentire della tua schiava, anche se non sei logicamente d’accordo con ciò che sta dicendo. Se la aiuti a sentirsi ascoltata, è più probabile che ascolti il tuo punto di vista e insieme potrete raggiungere un livello più elevato nel vostro rapporto.
Evita di giudicare: Evita di giudicare gli altri, soprattutto quando si parla di argomenti di natura sessuale.
9. Migliora il tuo linguaggio del corpo
Il linguaggio del corpo è un argomento affascinante, vasto e importante. Molte volte le persone ti valutano prima ancora che tu apra bocca.
Se incontri una donna per la prima volta, quei primi secondi sono fondamentali. Sei il tipo di persona che la mette a suo agio, la fa rilassare e sorridere, ma anche incute rispetto, che le dà sensazioni strane sotto la pancia e la induce a strapparti i vestiti di dosso?
Tutto questo può accadere entro pochi secondi dalla sua interazione con te e il tuo linguaggio del corpo fa la differenza.
Camminata: Inizia a osservare come cammini per strada. Parti avanti o indietro? Come oscillano i tuoi fianchi? Quanto rotolano le tue spalle? La tua schiena è curva o dritta? Quanto avanti e indietro oscillano le tue braccia? Ora studia un film in cui l’attore principale esibisce un linguaggio del corpo dominante. Confronta il modo in cui cammina con il modo in cui stai camminando tu. Noti qualche differenza? Prendi un aspetto del tuo modo di camminare e modificalo per migliorarlo.
Contatto Visivo: Quando parli con qualcuno, riesci a tenere il suo sguardo per lunghi periodi di tempo? Beh, devi farlo. Essere in grado di guardare con sicurezza qualcuno negli occhi mentre ti parla o mentre parli con lui dimostra che non sei indicato o nervoso. Impara ad addolcire i tuoi occhi e a sorridere leggermente in modo da non sembrare inquietante.
Ridurre al minimo i movimenti: Se sei seduto o in piedi, riduci al minimo i movimenti. Fai attenzione ai movimenti inconsci, come fare jogging con il ginocchio su e giù, battere il piede o tamburellare con le dita. Non farlo. Sono tutti atteggiamenti che segnalano nervosismo. Riduci il più possibile la tua agitazione. Poi, quando finalmente ti muovi, rendi i tuoi movimenti lenti e deliberati.