I migliori morsetti per capezzoli in commercio

MORSETTI PER CAPEZZOLI REGOLABILI LOVEHONEY

I giocattoli di LoveHoney sono tra i migliori sul mercato. Questo morsetto argento e viola è tanto bello quanto doloroso. C’è del silicone di colore viola che copre le punte del morsetto e i cuori distintivi di LoveHoney nella parte inferiore dei morsetti. Questi sono dotati di una forza di presa per aiutare a personalizzare la forza del morsetto in base alle tue preferenze.

Un ottimo giocattolo per iniziare, acquisire esperienza e continuare a utilizzare una volta che sei diventato un padrone con una certa esperienza.

migliori morsetti per capezzoli

 

 

COLLARE CON MORSETTI PER CAPEZZOLI BASICS

Il collare con morsetti per capezzoli Basics è uno dei morsetti per capezzoli più eccitanti presenti sul mercato. Le pinze hanno un rivestimento in PVC sulle punte con una vite regolabile per aumentare e diminuire la pressione sui capezzoli. Questo prodotto della BASICS è piuttosto economico. Nel complesso, questo è uno dei migliori giocattoli là fuori se stai appena entrando nelle pinze per capezzoli.

migliori morsetti per capezzoli

MORSETTO PER CAPEZZOLI E CLITORIDE ENTICE

Questo è un morsetto per capezzoli piuttosto strano, ma funziona in una maniera fantastica. Come si può notare dalla foto questo giocattolo è un po’ diverso dai morsetti per capezzoli tradizionali. Non ci sono solo i morsetti per i capezzoli, c’è ne anche un terzo sotto quello per il clitoride. Il morsetto per il clitoride ha lo stesso aspetto degli altri due, ma è assolutamente fantastico per il divertimento che può dare. Ogni volta che la catena verrà tirata aggiungerà più pressione ai capezzoli e al clitoride della schiava fino a farle credere che non ci sia mai stata cosa migliore nella sua vita di essere una schiava. L’imbottitura sulle clip è intercambiabile, quindi se si tratta di una novizia si può utilizzare un morsetto più facile e morbido, se invece ha più esperienza uno se ne possono utilizzare con materiali più ruvidi per dare delle sensazioni più forti.

migliori morsetti per capezzoli

altri articoli relativi alla mia visione del bdsm