Marika e Nicoletta continua

Per due giorni decisi di lasciare stare le due donne: madre e figlia ossia Nicoletta schiava e Marika  schiava. Due giorni dopo decisi di controllarla prima che arrivasse all’università come feci la prima volta e vidi con mio disappunto che aveva disobbedito gravemente e che si era comprata delle mutandine e che soprattutto la sua passerina mostrava qualche pelo. Lei si giustificò con delle goffe giustificazioni del tipo che se ne era dimenticata, che non aveva avuto tempo, e che suo padre l’aveva guardata in modo strano.

Decisi allora di punirla molto severamente impedendole intanto di andare a lezione quella mattina e la portai a casa mia per punirla. La feci stare in piedi dietro il mobile e le diedi cento frustate con la frusta a nerbo di bue. Il sedere era ormai diventato tutto rosso dai segniche le frustate gli avevano lasciato, ma I segni psicologici nella sua mente erano anche maggiori, a questo punto la lasciai andare a casa in quanto la lezione che le avevo impartito quel giorno avrebbe dovuto essere sufficiente.

Verso sera mi chiamò’ Marica, la madre di Nicoletta stizzita e su tutte le furie per come avevo trattato la figlia e che non potevo distruggerla in quella maniera, le risposi che semplicemente non era nella posizione di fare quella affermazione e che come punizione non avrebbe potuto scopare per un mese con suo marito e che per provarlo avrebbe dovuto installare delle webcam in tutte le stanze della casa, Marica rispose solo con un flebile si padrone.

Vedere il ménage familiare delle due cagne e del loro rispettivamente padre e marito fu fantastico, soprattutto nel vedere le scene, le scuse e I pretesti che questa usava per negarsi, inutile negare che lo stato a cui avevo ridotto quel poveraccio mi eccitava da morire, finche’ un giorno successe l’irreparabile e Marica si vide minacciata dal marito di divorzio se non lo avesse soddisfatto e la cagna cedette e scopò il marito disobbedendo al mio ordine.

L’indomani chiamai sia Marica che Nicoletta e decisi che questa grave mancanza avrebbe dovuto essere colpita molto severamente, obbligai le due cagne a venire a casa mia perché anche Nicoletta avrebbe dovuto assistere alla punizione della madre e anzi nei miei piani ne avrebbe dovuto prendere parte in maniera sostanziale.

L’indomani verso le tre le due cagne puntualissime al secondo segno che avevano ben presente cosa le aspettasse e non volevano incorrere in ulteriori punizioni.

Ordinai a Nicoletta di frustare con una frusta a canna molto pesante la madre, le doveva dare più di cento frustate. Nicoletta dopo un momento di compresibile esitazione si mise a frustare la madre che implorava sempre più pietà: il suo sedere era sempre più pieno di striature rosse segno della sofferenza che stava attraversando il suo corpo e ancora di più nella sua mente.

Finite le frustate conclusi questo ti sia di insegnamento e non permetterti più di non obbedire al tuo padrone. Incaricai quindi Nicoletta di controllare che la madre eseguisse sempre i miei ordini senza sgarrare e ciò provocò una sguardo di odio verso di me: sentiva che avevo rovinato anche la sua bambina oltre che lei.

altri miei racconti erotici

altro sito di racconti erotici