Nuovo negozietto cinese nel veneziano tempio del bdsm

Negozietto cinese bdsm vicino a Venezia mentre aspettavo degli amici davanti al locale bowling mi accorgo che hanno aperto un nuovo negozio cinese All’interno trovo un vero Bazar per il bdsm fai da te, il tutto al modico costo totale di venti euro e trenta centesimi, sicuramente meno di quanto si spenderebbe in un sexy shop e il poco tempo a disposizione sicuramente non mi ha consentito di dare un occhio approfondito, ma alcuni prodotti sono sicuramente degni di nota di questo negozietto cinese.

Grugge metallo da appendere sui cappezzoli sicura efficacia stringono i capezzoli l’efficacia è assicurata e la soddisfazione pure prezzo modico 2.70 euro.

negozietto cinese bdsm

corda multiuso costo 5.90 euro, magari la qualità non è quella massima preferita dai cultori del bondage(anzi sicuramente non lo è quindi declino ogni responsabilità), ma di notevole fattura dato il prezzo molto basso.

negozietto cinese bdsm

pinza bris tendaggi per una tortura dei capezzoli molto forte, stringono abbastanza forte non come gli anello di tende che sono più in basso, ma sicuramente di più delle comuni mollette da bucato che sono il prodotto più utilizzato per questo tipo di attività  1.50 euro.

pinze per tendaggi che stringono molto molto forte ideale per tortura capezzoli di schiave molto resistenti e per master esperti che sanno quello che fanno(la conoscenza reciproca in questo caso è fondamentale) 2, 40 euro

una vera chicca per lo spanking un battipanni in giunco come quelli di una volta, per il resto credo che il prodotto non abbia bisogno di presentazioni costo 3.90 euro.

altri post relativi alla mia visione del bdsm