Sadik night Napoli

Sadik night  Napoli: foto dell’evento bdsm a Napoli, uno dei primi grandi eventi a cui può partecipare la comunità bdsm del sud.

si entra solo se in lista,quindi per chi ha paura di essere riconosciuto è possibile anche chiedere la lista dei presenti e la loro provenienza geografica.La serata si svolge in un clima sereno,come una discoteca con la musica,ma con maggiori controlli e security cam.

Ci sono delle croci,gogne dove è possibile giocare,una gabbia con diverse ciotoline e un tappeto con dei supporti per le braccia per poter praticare il trampling su un tappeto di schiavi.

Inoltre all’ingresso ci sono i supporti e i ganci per le sospensioni e al piano di sotto un lettino per la cera.Ribadisco che sono serate molto tranquille,è possibile anche solo guardare e bere un drink,confesso di essermi sentita molto più a disagio in alcune discoteche prive di controlli,mentre ai playparty non avrei difficoltà a star sola e mezza nuda.Il mese prossimo la serata si svolgerà nella terrazza esterna,con la splendida cornice di Napoli a farci compagnia. È un’esperienza che tutti gli amanti del bdsm devono provare almeno una volta nella vita,credo che esperienza liberatoria renda il senso.

sadiknight5
« di 4 »

(testo di Francesca Capatano)

altri eventi bdsm

pagina facebook organizzatori evento