Tutto quello che devi sapere sui morsetti per capezzoli

Se una schiava ha già superato i propri limiti con giocattoli di varia specie e natura, sicuramente un padrone deve fare una grande aggiunta alla sua collezione: si tratta di oggetti divertenti, fanno male, sono unisex di cosa altro ha bisogno un sex toys?

In questo articolo vi parlerò dei giocattoli sessuali più singolari per ravvivare la vostra vita sessuale e il vostro rapporto bdsm: i morsetti per capezzoli.

COSA SONO I MORSETTI PER CAPEZZOLI

I morsetti per capezzoli possono essere rappresentati da qualsiasi oggetto che può essere utilizzato per pinzare un capezzolo (uomo o donna è indifferente). Fanno molto male e allo stesso tempo limitando il flusso sanguigno rendono la cosa molto piacevole.

I morsetti sono quasi sempre utilizzati in coppia. Di solito sono collegati da una catena e per essere più dolorosi vengono messi dei pesi legati alle catene in modo da esercitare una pressione maggiore sui capezzoli. La cosa divertente è anche che il dolore non si attenua quando si toglie pressione al capezzolo. Quando il giocattolo viene rimosso infatti segue subito una nuova ondata di dolore a causa dell’improvviso afflusso di sangue in quella parte del corpo.

PERCHE USARLI

Le pinze per capezzoli sono una pratica comune nel mondo bdsm, spesso vengono usati per aumentare la sensazione di sottomissione. Possono essere utilizzati in vari modi: possono essere collegati a un collare per cani, , a un’altalena sessuale etc in modo che anche un semplice movimento eserciti una pressione immensa sui capezzoli. Una domanda che ci si potrebbe fare è perché le persone si sottopongano a tutto questo dolore? La risposta è abbastanza semplice: è molto divertente!!!!

Ci possono essere vari tipi di morsetti per capezzoli.

MORSETTI PER MOLLETTE

Questi sono il tipo più semplice assomigliano molto a una comune molletta. Il morsetto è costituito da due pezzi di metallo che vengono poi collegati tra di loro con una molla che li tiene saldamente legati. C’è anche un materiale morbido come gomma o lattice che copre la punta del morsetto, Il dolore è una cosa, ma attenzione che un bordo metallico esposto potrebbe danneggiare il capezzolo. A parte questa attenzione da prestare sempre diversi produttori mettono viti su questi morsetti per regolare i morsetti a proprio piacimento.

PINZA PER CAPEZZOLI

 

Le due estremità della pinza non convergono sullo spesso punto, perché sarebbe solo un dolore fine a sé stesso e non sarebbe piacevole. Le estremità sono leggermente curve verso l’esterno per migliorare la presa sul capezzolo. Simile al morsetto per mollette, c’è una copertura in gomma sulla punta per evitare danni al capezzolo.

MORSETTO A TRIFOGLIO

morsetto a trifoglio

Questa versione del morsetto viene dal Giappone, ed è progettata per esercitare una pressione ancora maggiore se il morsetto viene tirato. Una volta messa in posizione, la tensione della molla mantiene il morsetto in posizione e fa molto male: quando diciO che fa molto male non è così per dire: FA MOLTO MALE.

Consiglio il morsetto a trifoglio solo a persone esperte, se però il dolore del trifoglio non è abbastanza c’è anche l’opzione di aggiungere pesi alla catena che tira il morsetto e lo fa schiacciare ancora di più. Non sono fatti per essere utilizzati a lungo e un uso prolungato potrebbe causare un irritamento dei capezzoli.

USO MORSETTI

i morsetti non sono particolarmente difficili da usare. Consiglio di eccitare i capezzoli pizzicandoli con le unghie prima di applicare i morsetti. Consiglio di non utilizzare il morsetto per più di trenta minuti alla volta, infatti utilizzandoli stai limitando il flusso del sangue da una parte all’altra del corpo, intervalli che vanno da venti-venticinque minuti a meno non sono pericolosi, ma quando si superano i trenta minuti potrebbero esserci delle conseguenze.