Leroy Merlin nuovo tempio del bdsm seconda parte

Seconda parte della mia visita a questo moderno tempio del BDSM:  Leroy Merlin

1)Confezione da 10 metri di corda in canapa americana, diametro circa 8 mm.La corda è piuttosto rigida, dura e cosparsa di pelucchi fastidiosissimi.

2)Confezione da 20 metri di corda poliammidica diametro 6 mm, colore bianco. Resistenza alla trazione 740 kg, indicata per uso esterno

3)Confezione da 20 metri di corda in polipropilene, diametro 5 mm. Resistenza alla trazione 290 kg. Bianca come la prima, più o meno stesse caratteristiche del poliammide, forse un po’  sottile.. Sempre per uso esterno.

4)Poi, il pezzo di cui sono veramente orgoglioso: cintino in cotone bianco per tapparelle, lunghezza m 7,5. Direi assolutamente indispensabile nel kit del BDSMer casalingo-fai-da- te. Oltretutto, ripiegata un po’ di volte a lunghezza media, ne viene fuori un flogger improvvisato mica male.

5)Bastone per tenda lunghezza 2 metri, diametro 35 mm, corredato di due attacchi a muro fissabili con viti alla misura voluta, di un bel colore noce scuro, molto serio. Se ne può ricavare un comodo spreader, con supporti mobili dove fissare le corde.

6)Infine il pezzo forte. Autentico battipanni in giunco, di quelli di una volta, con un bel disegno a volute. Elastico, leggero, maneggevole. Oltretutto, made in Italy

Come vedete Leroy Merlin può dare alcune idee per il bdsm senza spendere tanti soldi

altri post relativi alla mia visione del bdsm