Punizione castità forzata: la masturbazione punitiva
Contrariamente a quello che molti credono la castità forzata e l’orgasmo negato non sono pratiche che possono essere rivolte solo agli uomini, ma anche alle donne.
Certo è necessario un sovrappiù di fiducia tra padrone e schiava non esistendo praticamente cinture di castità femminile indossabili per lungo tempo per chiari motivi di tipo igienico, quindi la pratica deve basarsi chiaramente sulla fiducia reciproca.
Qui però vi voglio di parlare della punizione delle schiave che violano la castità forzata o l’orgasmo negato: la masturbazione punitiva.
La masturbazione punitiva è una chiara pratica che prende le mosse dal principio dantesco della punizione per analogia: come la schiava ha goduto violando l’ordine del padrone, così verrà punita.
la fiducia deve essere una cosa primaria in una relazione bdsm senza non porta a nulla. il controllo dell’orgasmo una schiava deve saperlo applicare di suo e non lasciarsi andare a lascive pratiche facendo conto di non essere controllata, è insomma un dovere morale essere caste e godere quando il padrone le da il consenso. Nel caso contrario giusto trattare la parte in questione un pò in modo ruvido per ribadire il concetto di castità forzata